Ci sono tantissimi tutorial sul web su come farle nel modo corretto, individuando i punti in cui le sopracciglia devono partire, curvare e finire. Se si seguono correttamente le istruzioni è abbastanza semplice.
Però in giro capita di vederle o troppo sottili, troppo separate, troppo incurvate o tutte e tre messe assieme. Anche io per un po' le ho portate abbastanza sottili, ma non c'è paragone rispetto ad averle più folte. Ovviamente ognuno ha un proprio gusto personale bisogna considerare anche quello. Fatto sta che a volte penso che la gente di faccia un po' prendere dalla pinzetta ;)
Io personalmente preferisco un effetto semplice e naturale, non troppo definito. Mi piace riempire solo i "buchetti" all'interno senza andare a definire tanto i contorni. Non amo quelle troppo disegnate o tatuate; ovviamente per chi ne ha poche di natuara e desidera averne di più è un'altro discorso.
Rispetto a quello della essence posso dire che preferisco il pennellino angolato perchè è più grande (quello della essence era troppo piccolo per i miei gusti),mi piace l'idea della mini-pinzetta ed è diponibile un colore in più.
Voi cosa ne pensate? Preferite un effetto naturale o no? Che prodotti utilizzate per le sopracciglia?









Mi hai salvata, non conoscevo questi kit, provvederò ad acquistarne uno, Ho degli antiestetici buchetti :(
RispondiEliminaGrazie! Attenta però una ragazza mi ha segnalato che all'H&M c'è anche un'altro kit (non buono), nel caso non trovassi questo ti consiglio quella della essence, molto buono anche quello!
Elimina