venerdì 16 maggio 2014

C'è sempre un buon motivo per comprare un rossetto

Pupa in questi giorni da la possibilità scaricando il coupon da internet di prendere uno dei rossetti nuovi a 5 euro al posto di 12,90.Come se non tentassero già abbastanza, escono queste super promozioni: e che si fa? Ci si dice la pura e cruda verità "ne hai già abbastanza, non te ne serve un'altro"? Giusto? No. Ovvio. Si cede spudoratamente. Una vocina nella testa ti dice "Ma sono scontati", "ma quel colore proprio non ce l'hai" "e se proprio in questo momento cadesse un fulmine in camera tua e rimanessi senza rossetti?". Insomma, le classiche scuse che raccontiamo a noi stesse.
E ora sono qui a parlarvi dei nuovi rossetti I'm di Pupa. Con questi nuovi rossetti Pupa ha dato la possibilità, immettendo i propri dati (colore capelli, colore carnagione e dimensione labbra), di indirizzarci direttamente ai colori adatti a noi. Io ho messo "capelli castano scuro" "carnagione chiara" e "labbra normali". Nel caso aveste le mie stesse caratteristiche i colori consigliati sono questi:

Dopo un ardua scelta ho optato per il n.104, perchè cercavo un nude da tutti i giorni e ho pensato che questo facesse al caso mio! Un bel color mattone. Sono molto pigmentati, corposi fin dalla prima passata; sono molto confortevoli sulle labbra, quasi non ti accorgi di averli!
Sono curiosa,voi quale I'm avete preso o quale vi piacerebbe acquistare?


2 commenti:

  1. Eh si, non ce n'è mai abbastanza... :-P Come hai visto dai miei swatch sul blog io ne avevo bisogno di ben otto!! :-P

    RispondiElimina