martedì 13 maggio 2014

I preferiti del periodo

In questo post vi presento  i prodotti e gli accessori che sto usando e amando in questo periodo. Questo post è in collaborazione con Aishettina, in fondo trovate il link al suo blog ;)

Nelle ultime settimane sto mettendo quasi tutti i giorni il rossetto long lasting di Essence n.07. Ottimo rossetto con prezzo economico e inci piuttosto buono!
Sicuramente uno dei preferiti del periodo è il blush della Essence "Blush up" n.10 heat wave! Uno spettacolo con effetto ombrè: un pesca che sfuma sul corallo. Molto pigmentato, infatti preferisco sempre passare dopo con il pennello che ho usato per il fondotinta, in maniera da smorzare un po' i toni e non uscire di casa con le guance effetto Heidi ;) Il prezzo è di 4,49 euro.


Sto usando ormai da mesi il contorno occhi della Delidea della linea al Melograno. Mi sto trovando molto bene, idrata e si assorbe immediatamente. Nonostante, come potete vedere dallo swatch, sia aranciata, una volta stesa diventa completamente trasparente. L'inci è molto buono, il prezzo è di 6,90 euro per 10 ml di prodotto. 
(Review Delidea della linea purificante alla mela e bambù)

Approfittando del progetto smaltimento di Tigotà di aprile mi sono presa il cream eyeshadow di Pupa Vamp n.500. Rimane tutto il giorno senza andare nelle pieghette ed il colore è meraviglioso. Il prezzo intero (ahimè) è di 11,60 euro.


Poi in questo periodo sto adorando lo smalto bianco sulle unghie e gli anelli da falange, che si fermano a metà dito. In particolare lo smalto che indosso è di Pupa per la french manicure (se cercate un bianco coprente ve lo consiglio), mentre l'anellino è di Accessorize.





La serie tv preferita del periodo è The following. Diciamo che in questo periodo The vampire diaries e Grey's Anatomy, le mie storiche preferite stanno un po' perdendo colpi (post sulle mie serie tv preferite); invece guardando The following non ti annoi di certo, sempre nuovi colpi di scena e ogni puntata ti lascia con il fiato sospeso e la voglia di vedere la prossima. Certo, se siete facilmente impressionabili non fa per voi ;)

Questo post l'ho fatto in collaborazione con Aishettina, una ragazza che ha un carinissimo blog di beauty, dove potete trovare molte recensioni e consigli; se non l'avete ancora visto andate a darci un'occhiata! Vi lascio il link ai suoi preferiti del periodo ;)

Quali sono i vostri preferiti del periodo? Avete provato alcuni prodotti di cui ho parlato?

Nessun commento:

Posta un commento